lunedì 5 maggio 2014

04 MAGGIO 2014 TRASFERTA/GITA A BROZZO BS

Già è proprio così domenica sveglia alla buon ora per la trasferta più lontana nel nostro girone, la squadra ritrovatasi in piazza Aldo Moro è partita alla volta di Brozzo BS per affrontare nel doppio incontro la squadra locale.
In un magico paradiso collinare dove esistono solo alture, in una zona pianeggiante a ridosso di un fiumiciattolo sorge il campo da softball (sottolineo campo da softball e non campo di calcio stranamente) di tutto rispetto con tralicci con luci e spogliatoi attrezzati, confinante tra i paesi di Marcheno e Brozzo.
Ma ora entriamo in GARA 1
nel diamante squadra di casa ben disposta, Senago in attacco con la voglia di fare bene e, da subito, infatti nella prima parte della ripresa con due uomini in base Claudio M. batte la pallina oltre l' esterno centro con un fuoricampo e si presenta così al pubblico, ma con due eliminati il punteggio rimane di tre punti.
Il guaio è in difesa e con un "monte" debole, infatti subiamo il massimo del punteggio a sfavore.
Brozzo sopra di due punti; nel secondo inning nessun punto per entrambe.
Terza ripresa Claudio M. protagonista di un altro fuoricampo da tre punti e poi Senago si ferma lì.
Brozzo ne fa due ma, è sopra di un punto.
Quarta ripresa la decisiva per poter vincere la partita Sanus riesce a fare sempre e solo tre punti, che poi risulteranno non bastare per la vittoria, perché Brozzo chiude la ripresa con quattro punti e, nella quinta fa rimanere al palo il Sanus con zero punti.

Nella seguente GARA 2 Disastro...
tutto in salita e Sanus sempre dietro dalla prima ripresa; un punto a favore di Brozzo divide il punteggio e Senago a zero fino alla terza ripresa mentre la squadra di casa rifila cinque punti sia nella seconda ripresa che, nella quarta.
Due punti segnati solo alla quarta e saranno gli unici punti realizzati da Senago dai giocatori Alessandro G. e Pietro L.
Non per cercare scusanti ma, la nostra squadra è formata nella quasi totalità di "ROOKIES"  e comunque lo spirito "amatoriale" va tenuto sempre e comunque per il bene di tutti.
Il lavoro sicuramente premierà e alla fine tireremo le somme e sono sicuro che molti miglioreranno e il Sanus si toglierà le soddisfazioni meritate.

Finalmente PRANZO.....si ma alla buon ora alle 15,30 la squadra merita un grande pranzo in un agriturismo locale e, veniamo trattati come dei re...anzi come dei vincitori!!!



 
 
 
 

 
 
 
 

1 commento:

  1. Una bellissima giornata, risultato a parte. Sono sicuro che il gruppo, già ben affiatato fuori dal campo, con un pò di allenamento possa dare le sue belle soddisfazioni anche sul diamante! Grazie a tutti!

    RispondiElimina