domenica 12 ottobre 2014

Al SANUS IL TITOLO DEL TORNEO IDIO FONTANA

Sfidando tempo avverso e avversari degni di un torneo che si rispetti, Sanus Ager oggi si è imposto vincendo il primo torneo intitolato a "Idio Fontana" papà senaghese e, persona che da anni era impegnata nel volontariato al  Senago Baseball.
Si inizia con la squadra del Amatoriale senaghese, impegnata nel primo incontro di giornata contro la selezione dei genitori.
Sanus vittorioso! bella partita molto divertente, secondo incontro Sanus ha di fronte gli amici "Bulls" di Rescaldina, squadra amatoriale che, non milita nel campionato lombardo ma, partecipa alle amichevoli saronnesi al venerdi sera.
Vittoria per Sanus, la squadra mette in cantiere anche questa gara....
Nel pomeriggio sul campo A ( disponibile dopo la partita dei cadetti) Senago baseball EX( ex giocatori del Senago che hanno militato a grandi livelli), contro i Bulls.
Gli EX senaghesi troppo superiori agli avversari, vincono senza problemi; mentre sul campo B Sanus gioca contro selezione "Cadetti- Genitori".
Sanus non si ferma più!
Vittoria!!! senza pausa e già sul gobbo tre partite Sanus, deve incontrare l' avversario più duro.....sulla carta....."gli EX del Senago!
Nel campo B Bulls affontano la selezione "cadetti-genitori" con la selezione, vincente alla grande!
Bravi, anzi bravissimi!
Sanus pronto e carico, molto carico; contro gli Ex, è pronto a dare il meglio di sè.
Infatti sul campo A  l' amatoriale senaghese gioca la partita perfetta!
Una delle migliori partite giocate!(con il sorriso stampato sulla bocca e l' allegria nel doug-out che, deve sempre accompagnarci.

VITTORIA DEL SANUS AGER!!! protagonista di giornata, vincitore di ben quattro incontri!
La classifica:

Bulls 4°, Genitori-Cadetti 3°, Senago EX 2° e Sanus Ager 1° posto!

Oggi si che so cosa scrivere e sono stimolato positivamente per la bella giornata, in onore di Idio una persona fantastica che molti di noi hanno avuto il piacere di conoscere.....

Ciao IDIO.....




1 commento:

  1. Non ho avuto il piacere di conoscere Idio. Peró ho avuto l'onore e il piacere di giocare con Thomas in questa bella stagione! Come ho detto oggi in campo, le partite e le vittorie di oggi erano tutte dedicate a lui. Grazie per la bellissima giornata! Il Cuggi.

    RispondiElimina