martedì 14 aprile 2015

FINALMENTE SI E' TORNATO A GIOCARE !!! SAS1 vs OLI

Domenica 12 aprile sul diamante "senaghese" è finalmente iniziato il campionato lombardo amatoriale di softball, che, unisce ex giocatori, giocatrici ancora in attività e, i "mai stati giocatori"!
Ecco di quest' ultima parte, la società senaghese né ha in abbondanza!
Ma domenica è successa una cosa immensa, infatti la squadra SAS 1, ha iniziato il campionato affrontando la squadra OLI di settimo.
In gara 1 è andata a finire che le giovani lumache hanno avuto la meglio nei confronti degli avversari per 6 a 5.
Senago inizia un po timoroso, complice l emozione iniziale del debutto, però riesce a tenere il passo degli avversari.
Primo, secondo e terzo inning senaghesi sempre a zero in attacco, mentre in difesa concedono solo 1 punto nella seconda ripresa e 2 punti nella terza ripresa.
Alla quarta ripresa inizia la riscossa, nella parte alta, SAS 1, subisce ancora 2 punti passivi ma, saranno gli ultimi che realizzerà il Settimo, la seconda parte il primo punto stagionale (realizzato da Alestolenbases01), "le lumache alzano la testa e la convinzione di fare il colpaccio".
Si giunge alla quinta e ultima ripresa con i senaghesi sotto di 5 punti a 1, serve una grande prestazione e, infatti la difesa si comporta benissimo chiudendo a zero!
Ma ora l' attacco si scatena, gli snails blue fanno il giro delle basi e, concludono l' attacco con 5 punti che, saranno quelli che permetteranno di siglare la PRIMA VITTORIA stagionale e l immensa gioia!
Da segnalare, una gran valida di Gianluca Murari che, si stampa sulla recinzione in esterno sinistro e, per pochissimi centimetri gli nega il fuoricampo!!!Peccato sarà per la prossima volta.

OLI    0 1 2 2 0  5
SAS1 0 0 0 1 5  6

Gara 2

Sulle ali del entusiasmo di gara 1, snails blue provano a giocare anche il secondo incontro nella primissima uscita stagionale sul campo una formazione rivoluzionata e, stanca non riesce a ripetersi.
La squadra gestita dal Manager Angelo Tenconi, prova una formazione sperimentale con posizioni e giocatori che "tastano" il campo nei ruoli importanti del diamante.
SAS1 perde per 12 a 1 e, il morale rimane sempre alto e lo sarà fino a fine stagione e con qualsiasi risultato si raggiungerà!
Di questo squadra e staff ne sono sicurissimi!

SAS1  0 0 1 0 0   1
OLI    2 1 1 5 3    12

Alla prossima....

Redazione Sanus Ager


1 commento:

  1. Grandissima giornata e bella vittoria in Gara1, Gara 2 condizionata dalal stanchezza, ma il morale è sempre alle stelle.....Grazie a tutti

    RispondiElimina