domenica 16 luglio 2017

Settima giornata OLI vs SAS

Domenica 02 luglio si è disputata la settima e ultima giornata di questa regular season, sanus presente in 10 unità di una panchina lunga ma vuota (vedi foto simpatica hihihi ) e con il prestito consentito dal regolamento di una girl Silvia dei wave di Caronno (che ringraziamo), per assenze femminili,  affronta la formazione del settimo, squadra che è al secondo posto del nostro girone.
Gara 1 subito in salita con l infortunio di Pietro da catcher, nel eliminare il corridore avversario per il punto, ci mette la stazza ma, viene colpito al naso con conseguente rottura scomposta.
I senaghesi sembrano bloccati per quanto è successo, con una formazione per alcune parti del campo inventate, non riescono più a rimettere in piedi la partita vinta per Settimo 10 a 4.
Sanus    2 0 0 0 2   4
Settimo 2 5 1 2 -   10

Gara 2 entusiasmante finita dopo le riprese regolari e due tie break vinta per i senaghesi 18 a 17; nella seconda gara hanno tirato fuori il carattere e grinta che è nel loro bagaglio.
Bellissima partita un applauso ad entrambe le squadre che hanno dato oggi un grande spettacolo, con questa vittoria Sanus congela il terzo posto nel girone A dimostrando che, "sanus c'è!!!

Settimo  4 3 0 4 2 1 3  17
Sanus    4 2 5 0 2 1 4   18

Prossimo impegno recupero partita della terza giornata contro Brozzo il 22 luglio .


Nessun commento:

Posta un commento