martedì 15 luglio 2014

13 Luglio ancora una domenica ....amara....

Domenica 13 doppio incontro e ancora doppia sconfitta, SANUS non riesce più a vincere!
Sanus impegnato contro la formazione piemontese del Porta Mortara, gara 1 SAS ha buttato via "ancora" una volta la vittoria perdendo di un solo punto, il punto che fà la differenza, cioè quello della vittoria e ancora una volta al tie-break!
Si chiude il primo inning con il punteggio di tre pari per squadra, poi Sanus nella seconda ripresa e nella terza lascia a zero punti gli avversari e realizza un solo punto.
Quarto inning la parte superiore del line-up viene portato a casa da un gran "fuoricampo" di Pietro L. tre punti e gran felicità nel doug-out, ora il punteggio incrementa ulteriormente ma, la formazione ospite non è ancora doma, e realizza due punti.
Punteggio parziale sette a cinque per SAS, un vantaggio minimo e troppo rischioso! infatti
sempre in vantaggio fino alla parte alta della quinta ripresa ma, poi il tracollo....
in attacco altri quattro punti realizzati, per la precisazione : ( da regolamento nel ultima ripresa si possono totalizzare un massimo di otto punti); SAS sopra di sei punti ha la vittoria in tasca ma, non è cosi! gli avversari realizzano ben sei punti, prima che vengano conclusi i tre outs!PAREGGIO!
Di nuovo tie-break come detto in precedenza, la tensione aumenta infatti le lumache di Senago lasciano due potenziali punti sulle basi e vengono chiusi a zero punti, poi Porta Mortara realizza il punto vittoria!
Si potrebbe riassumere "cronaca di una partita già vista"!
Per poter vincere le partite e, sopratutto un certo tipo di partite come questa la squadra, deve mettere quel pizzico di "cattiveria" agonistica in più, solo così si potranno raggiungere dei risultati positivi.
Forza squadra!

SAS  3  1  0  3  4  0   11
PTM 3  0  0  2  6  1   12

Gara 2
Dopo la breve pausa eccoci proiettati in gara due, subito subiamo il massimo punteggio di ripresa, ovvero cinque punti e, realizziamo due punti.
Seconda ripresa il punteggio si inverte cinque punti per SAS e due PTM e, siamo in perfetta parità.
Nella terza ripresa le due squadre si annullano a zero punti ciascuna, nella quarta e nel ultima ripresa i senaghesi sempre a zero punti mentre i novaresi mettono a segno tre e un punto, vincendo la partita!
Game over!
Da segnalare una gran presa al volo di Pietro L.  in esterno centro ha tentato di vanificare  homerun ma, con un ribaltamento al di fuori del campo da gioco, peccato che la rete che delimita il campo non è sufficentemente alta!
E dire che fino ad ora abbiamo trovato squadre al nostro livello o comunque appena sopra (eccetto gli amici SURVIVOR, dove tra l' altro SANUS ha giocato la sua migliore partita della stagione) , il campionato amatoriale è avvincente ed emozionante ed è bello esserci!
Adesso la redazione è stanca e stufa di scrivere solo sconfitte! quindi SANUS fuori gli attributi e vediamo di fare bene domenica 20 luglio nella gara di recupero contro Walls di Bergamo!
Un grido ancora più forte di incoraggiamento a tutti : FORZA SANUS!!!!

PTM  5  2  0  3  1   11
SAS  2  5  0  0  -      7

 


Nessun commento:

Posta un commento